Sustainability-Lab News > Al via l'indagine sulla conformità chimica in tempi di Covid

 

Al via l'indagine sulla conformità chimica in tempi di Covid
Posted by Redazione Blumine on 15/06/2020 - 0 commenti - view count: 171
  Rate    

L’emergenza del nuovo Coronavirus ha messo a dura prova società e sistema produttivo. Anche l’industria tessile, malgrado i generosi tentativi di riconversione industriale legati alla produzione di mascherine e DPI, ha subito un duro contraccolpo.
Molti si chiedono se tra i molteplici effetti della pandemia vi sia anche un arretramento dell’impegno del sistema moda dai temi della sostenibilità. 

Noi crediamo che non sarà così e che le buone pratiche acquisite siano ormai un bagaglio di competitività irrinunciabile. Inoltre la diffusa e crescente sensibilità dei consumatori verso i temi della sicurezza e della salute spingeranno i marchi ad intensificare il loro impegno.

Per definire i nuovi confini della sostenibilità nell’industria tessile in particolare in merito a chimica, strategie dei brand e compliance, proponiamo alle imprese che con noi condividono il percorso verso una moda sostenibile di contribuire alla

Indagine sulla gestione della conformità chimica alle richieste dei Brand in tempi di Covid19”

Per partecipare è sufficiente rispondere ad alcune semplici domande cliccando questo link

Tempo stimato: meno di 10 minuti.
L’indagine termina il 29 giugno 2020. 
Entro fine luglio sarà diffuso il report della survey. 
Qui per la versione inglese.

Per ogni informazione e chiarimento: contact@blumine.it

Grazie per la partecipazione.

 


  
Posted by Redazione Blumine on 15/06/2020
Filed under studi/ricerche
Tags

Commenti
You have to login to leave a comment.

Attention: This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.
    
Rss Rss
Blog archive