Sustainability-Lab News > Coronavirus: le risposte dei territori

 

Coronavirus: le risposte dei territori
Posted by Redazione Blumine on 28/03/2020 - 0 commenti - view count: 232
  Rate    

Anche UNIVA (l’Unione degli industriali varesini)  ha comunicato le proprie iniziative per raccogliere le disponibilità delle imprese a realizzare DPI e supportarle nei passaggi formali e di verifica necessari.

Le imprese della provincia di Varese possono infatti registrarsi e compilare un apposito format direttamente in un’area appositamente creata del sito.

 Dal Piemonte arriva invece la notizia che 3 università (Politecnico, Università di Torino e Università del Piemonte orientale) e il CNR Ismac di Biella  stanno lavorando alla  riapertura dei  laboratori di testing già nei primi giorni di aprile e alla predisposizione di un protocollo per la gestione dell’iter di validazione.

L’iniziativa è supportata da una task force di 18 esperti provenienti anche da università non Piemontesi come l’Università di Bologna e Centrocot di Busto Asizio.

 


  
Posted by Redazione Blumine on 28/03/2020
Filed under fatti/attualità
Tags

Commenti
You have to login to leave a comment.

Attention: This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.
    
Rss Rss
Blog archive