Sustainability-Lab News > Qualche fotogramma da Milano Unica PE 2015.

 

Qualche fotogramma da Milano Unica PE 2015.
Posted by Aurora Magni on 11/02/2014 - 0 commenti - view count: 2560
  Rate    

Numerosi i visitatori e, complice forse il nuovo layout più concentrato, la sensazione è quella di una fiera vivace e attiva. saranno poi i numeri a dire se abbiamo avuto ragione.

Eccovi qualche immagine dell’area sostenibilità collocata in 80mq al padiglione 1 corsia H tra gli stand degli accessori.

 L’area ha la funzione di offrire ai visitatori un  relax non privo di qualche motivo di riflessione. Basta guardarsi intorno per cogliere gli stimoli: il pannello con il LCA della filiera, i nomi delle imprese partecipanti al progetto catalogo che è distribuito come già nelle precedenti edizioni pressoché in ogni punto di passaggio di MU e , ovviamente, nella nostra area.

 Ma da domani in poi l’angolo sostenibilità sarà più animato. Giovedì in particolare sono attesi gli studenti del Master in comunicazione del Made in Italy dello IULM, i fashion designers del Poli, i ragazzi dell’IFTS di Busto Arsizio, gli studenti internazionali dello IED.

Intanto eccovi anche un’immagine dallo stand della Ditta Lanfranchi (Lampo per intenderci), una botta di colore ed energia.

A domani per gli aggiornamenti. 


  
Posted by Aurora Magni on 11/02/2014
Filed under fatti/attualità
Tags

Commenti
You have to login to leave a comment.

Attention: This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.
    
Rss Rss
Blog archive