Sustainability-Lab News > Reach all'Università di Dalmine

 

Reach all'Università di Dalmine
Posted by Redazione Blumine on 12/09/2010 - 0 commenti - view count: 3130
  Rate    

Un convegno dedicato al regolamento Reach e agli effetti sull'industria tessile si terrà venerdì 24 settembre presso l'aula magna della Facolltà di Ingegneria dell'università di Bergamo (sede di Dalmine).

L'iniziativa è dell'Associazione Italiana Chimica Tessile e Coloristica (AICTC) in collaborazione con SMI e Ferchimica e il patrocinio appunto dell'Università bergamasca.

Un programma denso che prevede un avvio dei lavori alle 9,30 da parte del presidente dell'Associazione Alessandro Gigli e un'introduzione del professore Giuseppe Rosace. A seguire sono in programma gli interventi di Pietro Pistolese del Ministero della Salute e di Mauro Rossetti (direttore dell'Associazione Tessile e Salute).

Dopo il lunch sono previsti interventi di rappresenti dei SMI e Federchimica e dell'Agenzia delle Dogane. Si attende anche un intervento dell'eurodeputata Lara Comi che ha acquisito una certa notorietà per l'impegno con cui si è dedicata al tema del made in a Bruxelles.

Data l'attualità dell'argomento ci proponiamo di essere presenti e di fornire una nota di commento al termine dei lavori. Partecipare di persona è però senz'altro meglio. Basta comunicare l'adesione via fax al numero 035 2052077 o via e mail a giuseppe.rosace@unibg.it  o via fax al numero  


  
Posted by Redazione Blumine on 12/09/2010
Filed under fiere/eventi
Tags

Commenti
You have to login to leave a comment.

Attention: This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.
    
Rss Rss
Blog archive